Yacht Benetti 11/11 FB265

Materiali utilizzati

Bianco Rhino

Onice Bianco

Bianco Sierra

Bianco Lasa

silver portoro

Pietra Grey

Cremo Delicato

White Macaubas

Uno dei più importanti progetti firmati Furrer Carrara nel 2015 è sicuramente il lussuoso 11.11 Yacht di 63m, costruito all'interno dei Cantieri Azimut Benetti a Livorno.

La perfetta sintesi tra creatività, innovazione, tecnologia, ingegneria e artigianalità, ha permesso alla splendida imbarcazione di vincere, nel 2016, un importante e prestigioso premio riservato ai migliori yacht del mondo, il World Superyachts Awards edizione 2016, confermando i Cantieri Azimut Benetti e Furrer come due importanti protagonisti della progettazione e realizzazione di opere luxury nel settore navale contemporaneo. Il tutto grazie anche all'estetica singolare anche negli interni, con due cabine armatoriali e l'accesso privato a ponte, piscina e solarium.

Per la realizzazione dei lussuosi pavimenti interni, corridoi e imponenti bagni dello Yacht 11.11, Furrer Carrara ha utlizzato marmi preziosi come Bianco Raffaello, Bianco Rhino e una splendida varietà di Onice Bianco, materiali pregiati che imprezioscono tutti gli ambienti con la loro naturale bellezza. Per i pavimenti delle zone esterne dedicate al relax, il marmo usato è stato il Classic Royale, conosciuto anche come marmo Moon Cream che, grazie allo sfondo caratterizzato da un caldo color crema, mette in risalto l'intramontabile eleganza dell'imbarcazione, la comodità che caratterizza ogni elemento di design e l'atmosfera rilassante pensata per trascorrere momenti in compagnia.