Il Marmo Bianco Carrara Campanili è un materiale speciale di elevatissima qualità che si estrae dalla cava Campanili, cava che si trova tra il bacino marmifero carrarese di Colonnata e quello di Fantiscritti e Miseglia. Il Marmo Bianco Carrara Campanili, uno dei materiali esclusvi di Furrer Carrara, è un marmo capace di accoppiare la tradizione alla modernità, un materiale versatile, elegante e ricercato che si presta ad essere usato sia in progetti d’interni che in quelli per realizzazioni di esterni.

Il Marmo Bianco Carrara Campanili si contraddistingue per la sua lucentezza e la sua preziosa brillantezza, caratteristiche che lo rendono un marmo decorativo ideale per la realizzazione di progetti destinati agli spazi interni come realizzazioni di scale in marmo, pavimenti in marmo o arredamenti per abitazioni e posti pubblici. Il Marmo Bianco Carrara Campanili è pregiato universalmente e non pone limiti alla fantasia, permettendo di ideare progetti di design unico di straordinario impatto visivo. L’impiego del Marmo Bianco Campanili è valorizzato nell’architettura moderna anche dall’uso di altri materiali lapidei come il Marmo Verde Aver o il Marmo Verde Acceglio, con i quali è possibile creare fantasiosi disegni con ampi contrasti e giochi di luce, personalizzando ancor di più gli ambienti, dando loro solennità ed eleganza. Anche nei progetti di design per esterni, come la realizzazione di facciate e rivestimenti, il Marmo Bianco Carrara Campanili riesce in un modo del tutto unico ad offrire abiti creati su misura per edifici e palazzi, dando loro nuova vita e nuovo volto. La scelta del Marmo Bianco Carrara Campanili è una scelta che esprime duratura e solidità ma allo stesso tempo da eleganza e stile alle strutture e ai volumi.

Furrer s.p.a. Carrara possiede cave di proprietà ed è in grado di garantire un’altissima qualità del marmo bianco Carrara Campanili, una perfetta conoscenza di questo nobile materiale e una garanzia della quantità del materiale necessario alla realizzazione dei lavori per la committenza. Inoltre, Furrer spa Carrara offre la possibilità di realizzare sopraluoghi per valutare e scegliere il miglior marmo bianco per ogni progetto sia di design d’interni che di esterni.