Londra

Yeoman's Row

Materiali utilizzati

Emperador Light

Bardiglio

Statuario Furrer

Pietra Grey

Situato nell'esclusivo quartiere londinese Knightsbridge, il complesso abitativo Knighton Place è formato da cinque splendide ville a schiera, ognuna costruita su sette livelli, avendo una superficie abitabile di circa 558 mq.
La location del complesso abitativo di nuova costruzione è una vera rarità in una città come Londra: anche se vicina a luoghi di grande interesse come Harrod's, Victoria & Albert Museum, Sloane Street e Hyde Park, Knighton Place sorge in un'area residenziale popolata da eleganti ville costruite nello stile architettonico georgiano, uno dei quartieri londinesi più eleganti che permette di godere la grande città in un modo del tutto unico. 

In questo scenario di elevata artisticità ed eleganza londinese, Furrer Carrara firma la fornitura del marmo usato per rivestire i lussuosi bagni, sontuosi pavimenti e corridoi di aree comuni. Insieme al prestigioso partner developer del progetto, Finchatton Londra, Furrer impiega materiali pregiati come marmo Statuario Venato, marmo Bardiglio, Breccia Capraia - materiali di un'eleganza classica senza tempo con materiali dal sapore moderno e attuale come il marmo Emperador Light, Grey Wood, Pietra Grey, Paradigma Brown e Travertine Silver.
Il complesso residenziale ultimato conterà cinque eleganti villete a schiera e quattro appartamenti, ognuno prendendo l'ispirazione dall'architettura georgiana, introducendo uno stile classico contemporaneo di un'eleganza senza tempo.