Le scale in marmo donano personalità, eleganza e stile e sono spesso il punto centrale nella progettazione per interni. Lussuriose e preziose, le scale di marmo hanno avuto una propria evoluzione nel tempo, diventando l’elemento che in molti casi esprime la creatività del proggetista. Molte volte invece non è il design il vero protagonista del progetto ma sono i materiali con i quali le scale sono realizzate a essere i portatori di personalità.

Dal design tradizionale a quello moderno, le scale in marmo hanno un fascino ineguagliabile e sono un importante elemento di design architetturale in qualsiasi ambiente sia esso hotel, abitazione o edificio pubblico. Una scala di marmo bianco che ha un design semplice e minimalistico dona eleganza, brillantezza e luminosità all'ambiente mentre una scala in marmo Verde Aver, il materiale esclusivo di Furrer Carrara, può donare fascino e modernità. Qualunque sia il progetto per le scale in marmo – classico, moderno o contemporaneo, il marmo riesce sempre a stupire, essendo il materiale decorativo per eccellenza.

Furrer S.p.A. Carrara seleziona i marmi più pregiati che, uniti all’esperienza dei nostri professionisti, alla massima attenzione ai minimi dettagli e alla tradizione permettono di creare ogni volta dei veri capolavori in marmo.
Furrer Carrara rappresenta uno dei migliori partner per la scelta del più adatto materiale per costruire delle scale in marmo o granito, seguendo la realizzazione dall’elaborazione del progetto fino alla messa in opera.