%> Facciate e Rivestimenti in Marmo - Marmo Carrara - Furrer S.p.a.
Ricerca, sviluppo e innovazione sono la ricetta del successo quando si parla della realizzazione di rivestimenti e facciate in marmo, granito e pietra naturale. Da sempre usato per la realizzazione di rivestimenti e facciate, il marmo è una pietra naturale che riesce a sposare il fascino estetico, le attuali tendenze architettoniche con la funzionalità, la praticità e le esigenze del comfort contemporaneo. 

Nei laboratori Furrer a Carrara vengono costantemente elaborate nuove idee, processi e tecnologie dai massimi esperti in materiali lapidei e pietre naturali quali marmo e granito. 
Le facciate in marmo rappresentano una soluzione stilistica di grande eleganza ma allo stesso tempo una soluzione architettonica molto affidabile in quanto tutti i materiali usati, marmi e graniti, vengono sottoposti costantemente a test di resistenza e durabilità. Per quanto riguarda i rivestimenti interni in marmo, questi riescono a caratterizzare un ambiente e danno personalità, solennità ed eleganza agli interni. Dall’impiego del marmo per rivestire il camino e fino alla realizzazione dei pavimenti in marmo, Furrer S.p.A. Carrara è il partner ideale per la progettazione dei più lussuosi e i più raffinati ambienti. Grazie all’esperienza e alla profonda conoscenza dei marmi per rivestimenti e facciate da parte dell’azienda, si possono selezionare e scegliere i materiali più adatti per ogni progetto direttamente nei vasti depositi di Furrer a Carrara.

Tutti i marmi e le pietre naturali destinati all’impiego nei progetti di rivestimenti e facciate in marmo provengono dalle cave di proprietà di Furrer S.p.A. Carrara e quindi si hanno maggiori garanzie sulla qualità del marmo, la selezione della pietra, la sua reperibilità e l’usabilità del materiale impiegato. 

Per esempi di nostre realizzazioni, visitate la pagina dei nostri progetti in marmo.