I pavimenti in marmo sono sempre stati un segno di raffinatezza e di eleganza ineguagliabile, una scelta di design, qualità e classe. La bellezza del marmo, materiale molto versatile, è in grado di donare a tutti gli ambienti della casa un design speciale e lussuoso e, in base al progetto della realizzazione dei pavimenti in marmo, si possono scegliere diversi tipi di materiali, combinandoli secondo i gusti e secondo le caratteristiche di ogni progetto di design.  

I pavimenti in marmo possono essere monocromatici, caso nel quale le lastre di marmo provengono tutte da un solo blocco, garantendo così l’omogeneità visiva oppure i pavimenti in marmo possono essere policromatici dove i marmi, bianchi e colorati, sono disposti secondo diversi principi di design, creando intensi giochi di colori. I principi della valorizzazione e della caratterizzazione assicurano che tutti gli elementi del pavimento in marmo siano valorizzati al massimo. 
I pavimenti in marmo riportano quindi il design classico alla luce dell’attualità dando un forte senso dell’armonia.

Qualunque sia il progetto, classico, moderno o contemporaneo, il pavimento in marmo è sempre una scelta di eleganza, qualità e classe. La lavorazione del marmo per la realizzazione dei pavimenti richiede manodopera altamente specializzata e Furrer S.p.A. Carrara è in grado di offrire assistenza e supporto in tutte le fasi progettistiche e di realizzazione.
La scelta di Furrer S.p.A.per la realizzazione del pavimento in marmo significa la garanzia di un’opera finale che supera le aspettative - scegli Furrer S.p.A., i massimi esperti nella realizzazione dei pavimenti in marmo.